Servizi

     

  • Caselle DATAENTER PEC da 100 Mb
    Con DataEnter PEC avrai a disposizione una casella PEC da 100 Mb, alla quale potrai accedere comodamente con il protocollo POP3 ed anche dal webmail DataEnter.
    Il servizio viene erogato da Namiral S.p.A., che é azienda certificata SINCERT a norma di legge.

  • Utilizzo con qualsiasi programma di posta elettronica
    Per scaricare la mail ricevuta sulla tua casella DataEnter PEC, potrai usare qualsiasi programma di posta elettronica: Outlook, Outlook Express, Entourage, Thunderbird, Mail App, Eudora...
    Dovrai solo aggiungere tra gli account già esistenti, il tuo account DataEnter PEC, inserendo i parametri che ti saranno inviati in fase di attivazione.

  • Webmail
    DataEnter ha predisposto un efficace sistema di webmail, per permetterti di controllare la tua posta da qualsiasi parte nel mondo.
    Sarà sufficiente segnarsi lo username (cioé l'indirizzo DataEnter PEC [email protected]) e la password. Basta andare sulla home page di dataenter.it ed inserire username e password, per poter ricevere e comporre messaggi, consultare la posta ancora residente sul server, usare la rubrica e gestire cartelle e sottocartelle.
    Esattamente come a casa tua, ma senza essere a casa tua e senza necessità di avere con te il tuo pc.

  • Certificazione del tuo dominio
    Preferisci attivare delle caselle con dominio personalizzato, piuttosto che avere indirizzi @dataenter.it? DataEnter fornisce anche il servizio di certificazione domini.
    Sceglierai con i nostri consulenti il dominio migliore da registrare (o ci comunicherai il dominio che hai già registrato) e noi ci cureremo di certificarlo a norma di legge.
    In questo modo, potrai attivare le tue caselle PEC personalizzate con il nome della tua azienda ed eventualmente avere anche il tuo webmail personalizzato. >> Richiedi >>

  • Redirect
    Una casella PEC puņ ricevere messaggi solo da un'altra casella PEC (la normativa garantisce l'interoperabilità tra i servizi dei vari provider)
    Se però per errore un tuo cliente dovesse scriverti una mail non certificata sulla tua casella DataEnter PEC, questa mail non sarà rifiutata e rispedita al mittente, ma verrà ricapitata ad un indirizzo non certificato che ci avrai fornito in fase di attivazione della casella DataEnter PEC

  • Domiciliazione PEC
    Questo servizio è dedicato a chi non ha un computer ma ha l'obbligo legale di avere una casella di Posta Elettronica Certificata.
    DataEnter si prende il carico di comunicare al Cliente l'avvenuta ricezione di messaggi sulla sua casella DataEnter PEC, comunicandogliene il contenuto secondo le modalità convneute in fase di attivazione del servizio.