dedicata a professionisti, società, ditte individuali e privati

 

Scegli uno username e controlla la disponibilitÓ della mailbox
@dataenter.it
Scegli uno username e il dominio comprensivo dell'estensione geografica (.it, .com)
@pec.

presso di voi (+55€)
Scegli uno username e il dominio comprensivo dell'estensione geografica (.it, .com)
@
da altro provider
con voi
Registra la tua mailbox @dataenter.it ed avrai la tua PEC con una spesa modesta e servizi di prima qualità.
Non è richiesta nessuna configurazione extra
Col dominio personalizzato di terzo livello, la tua mail ha un aspetto più professionale.
Se il dominio è già registrato, dovrai poter modificare i record del tuo DNS, o considerare di trasferire il tuo dominio da noi.
Il servizio include la registrazione o il trasferimento del dominio, la certificazione del dominio di terzo livello pec.azienda.it e una casella PEC.

Come funziona la PEC?



Il sistema prevede che venga fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, certificante l'invio e la consegna di documenti informatici.
Il gestore/server di posta elettronica certificata del mittente rilascia a questi una ricevuta di accettazione che costituisce prova dell'invio del messaggio. Il gestore/server del destinatario invia al mittente, invece, la ricevuta dell'avvenuta consegna del messaggio nella casella di posta elettronica del destinatario stesso. Non ha rilevanza l'eventuale mancata apertura/lettura del messaggio da parte del destinatario, cosi' come non ne ha, con la raccomandata cartacea, la non apertura della busta dopo la consegna da parte del postino (o il ritiro presso l'ufficio postale).
Le ricevute rilasciate dai gestori/server sono da questi firmate con firma elettronica avanzata (articolo 1, comma 1, lettera dd), del DPR 445/2000), generata automaticamente. Anche la "bustina" che contiene e trasporta il messaggio e' firmata allo stesso modo, allo scopo di garantire l'autenticita' dello stesso. Sui messaggi il gestore/server appone anche la data e l'ora.
Non e' invece richiesta alcuna firma digitale da parte del mittente, sull'identita' del quale garantisce il sistema PEC attraverso i gestori/server.

ACCESSO AL WEBMAIL

User:
Password:
 

Paga online le tue fatture

Codice Cliente:

Numero Fattura:
/